Quotidiani locali

guardia di finanza 

Nuovo comandante al nucleo di polizia economico-finanziaria

pisaCambio al vertice del nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza. Al posto del tenente colonnello Giuseppe Dell’Anna arriva il pari grado Pasquale Sisto proveniente da...

pisa

Cambio al vertice del nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza. Al posto del tenente colonnello Giuseppe Dell’Anna arriva il pari grado Pasquale Sisto proveniente da Firenze.

Per Sisto è una sorta di ritorno, con un grado superiore, dopo aver guidato nei primi anni Duemila la Compagnia di Pontedera.

Il tenente colonnello Sisto ha già iniziato il giro dei saluti ai vertici delle forze dell’ordine.

Nato a Napoli nel 1970, sposato con 2 figli, Sisto è entrato in accademia nel 1991.

Laureato in Giurisprudenza e in Economia e Commercio, ha costruito il suo bagaglio di esperienze operative e di servizio svolgendo delicate ed importanti attività di polizia tributaria e giudiziaria all’ora Nucleo di polizia tributaria di Cagliari e alla Compagnia di Pontedera nonché ricoprendo incarichi direttivi al comando generale.

Il

tenente colonnello arriva in una provincia in cui il fronte dei reati economico-finanziari, ma anche il contrasto alla droga, ha avuto episodi significativi. All’ufficiale il benvenuto della redazione del Tirreno. —

P.B.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro