Quotidiani locali

castelfranco 

La Casa del Popolo cambia look: sabato il taglio del nastro

CASTELFRANCODopo due mesi di lavori è tutto pronto per l’inaugurazione dei nuovi locali della Casa del Popolo di Castelfranco di Sotto in programma sabato alle 17. Alla cerimonia di inaugurazione...

CASTELFRANCO

Dopo due mesi di lavori è tutto pronto per l’inaugurazione dei nuovi locali della Casa del Popolo di Castelfranco di Sotto in programma sabato alle 17.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il segretario regionale Arci Toscana, Gianluca Mengozzi, il sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti, oltre a le associazioni che gravitano all’interno della Casa del Popolo.

«I lavori hanno riguardato il rifacimenti dei locali al piano terra – si legge in una nota – cioè nell’ingresso, nella zona del bar, dei bagni e di tutti gli impianti. Continueranno adesso i lavori di riqualificazione di tutto il salone che termineranno comunque nel giro di qualche settimana, Questo intervento è stato possibile grazie all’impegno annuale dei molti volontari e alle tante attività proposte in termini aggregativi di autofinanziamento a cominciare dalla Sagra della Chianina che, grazie al suo successo, in poco meno di cinque anni ha permesso di raccogliere buona parte delle risorse necessarie per effettuare i lavori. La parte restante sarà garantita tramite prestito bancario che verrà restituito nei prossimi anni sempre con i proventi della sagra stessa».

«Ringrazio i soci e i cittadini

di Castelfranco – dice il presidente Salvatore Morena – che in questi mesi di lavoro ci hanno supportato ed hanno dimostrato forte attaccamento alla nostra associazione che dopo cinquantanni di vita si rinnova completamente rilanciando la sua attività di promozione sociale». —

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro