Quotidiani locali

santa croce sull’arno 

Colpi di arma da fuoco Mistero sull’episodio accaduto tra le case

SANTA CROCE SULL’ARNOUn episodio, ancora avvolto dal mistero, è avvenuto l’altra sera, poco prima delle 22, in centro a Santa Croce sull’Arno. Alcuni cittadini hanno sentito il rumore dei colpi...

SANTA CROCE SULL’ARNO

Un episodio, ancora avvolto dal mistero, è avvenuto l’altra sera, poco prima delle 22, in centro a Santa Croce sull’Arno.

Alcuni cittadini hanno sentito il rumore dei colpi esplosi con un’arma da fuoco, forse una pistola.

L’episodio ha creato allarme, tanto che alcuni cittadini hanno chiesto l’intervento dei carabinieri telefonando alla centrale della compagnia di San Miniato. Al momento non è chiaro cosa possa essere successo: i carabinieri si sono limitati a confermare di avere ricevuto alcune segnalazioni, ma l’episodio ancora non è stato chiarito. Di ipotesi se ne possono fare tante, le più svariate, ma sono destinate a restare tali. A partire dall’eventualità di una lite avvenuta per la strada tra persone che si sono affrontate per questioni legate ad attività illecite. Insomma, potrebbe esserci stato una sorta di regolamento di conti.

Al momento tutto è possibile. Non risulta però che ci siano stati feriti e anche gli accertamenti svolti negli ospedali vicini non avrebbero dato alcun esito. Anche la polizia, stando a quanto è stato spiegato nel pomeriggio di ieri, ha ricevuto alcune segnalazioni.

Più pattuglie sono state inviate nel luogo indicato, nel centro di Santa Croce sull’Arno, ma non sono stati trovati bossoli o altre tracce che possano dare certezze a questa storia.

Per cui non è escluso che possa essersi trattato anche di una bravata messa in atto da qualcuno che ha usato una pistola a salve e si è “divertito” a sparare vicino alle abitazioni.

Al momento, dunque, l’episodio presenta molti punti di incertezza e anzi il fatto che siano stati esplosi colpi di pistola non ha trovato alcuna

conferma rispetto a quanto segnalato dai cittadini.

Non è però escluso che nelle prossime ore possano emergere nuovi particolari. Per ora la vicenda sempre destinata a finire qui e ad essere archiviata come un falso allarme. –

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro