Quotidiani locali

Lavori 

Chiude il ponte sulla provinciale

CASCINAArriva la chiusura completa del ponte che attraversa lo Scolmatore in località Palmerino, sulla Sp 31 “Cucigliana-Lorenzana” , nel comune di Cascina, vicino all’uscita per Lavoria. La chiusura...

CASCINA

Arriva la chiusura completa del ponte che attraversa lo Scolmatore in località Palmerino, sulla Sp 31 “Cucigliana-Lorenzana” , nel comune di Cascina, vicino all’uscita per Lavoria.

La chiusura completa al traffico avverrà dal 17 settembre, circa un mese dopo. I lavori dureranno 75 giorni, ed interesseranno le selle di appoggio Gerber (per sostituire le travi tampone fortemente ammalorate), come la generale riqualificazione degli elementi funzionali e di arredo del ponte stesso.

È stata individuata la viabilità alternativa nei vari sensi di percorrenza, segnalando come itinerari alternativi la superstrada Firenze-Pisa-Livorno

tra l’uscita di Pisa est e Lavoria (oltre alle uscite intermedie di Cascina e Pontedera ovest), la bretella di raccordo, la SS67 bis, la SP 12 Colline per Livorno, la strada regionale 206 Emilia.

La polizia municipale sarà impegnati nei controlli alla viabilità. –

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro