Quotidiani locali

Incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno: un morto nel tamponamento

Lo scontro tra due furgoni lungo la superstrada in direzione Firenze, poco dopo lo svincolo per Vicarello

Incidente mortale in Fi-Pi-Li: un morto nel tamponamento Le immagini dello scontro tra un furgone e un autotreno poco dopo l'uscita di Vicarello che ha provocato un morto e un ferito. Traffico in tilt in entrambe le direzioni (Video Repetti/Pentafoto) - L'ARTICOLO

COLLESALVETTI. Incidente stradale mortale lungo la Firenze-Pisa-Livorno, all'altezza di Vicarello, poco dopo le 10 di sabato 14 luglio. Un furgone ha tamponato un altro mezzo, fermo al lato della carreggiata a causa forse di un guasto: il conducente del veicolo in avaria, che era sceso in strada, è stato schiacciato contro il suo furgone ed è morto sul colpo, mentre l'altro camionista è stato portato all'ospedale in codice giallo.

La vittima è un 46enne di origine marocchina, mentre il ferito è un uomo di 45 anni di Montespertoli (Firenze). Il traffico è andato ko in direzione Firenze, tra Collesalvetti e Lavoria. Sul posto la pubblica assistenza di Collesalvetti e la Misericordia di Vicarello, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale di Livorno, che ha fatto tutti i rilievi del caso e ricostruito l'incidente.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro