Quotidiani locali

Bambino di 12 anni muore annegato al lago di Roffia - Video

Stava nuotando insieme a degli amici. I vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo del ragazzino a distanza di ore dalla sua scomparsa

SAN MINIATO. Stava nuotando, è il pomeriggio di giovedì 21 giugno, insieme ai suoi amici quando è improvvisamente scomparso nelle acque del lago di Roffia, nel Comune di San Miniato. Per il ragazzino di 12 anni non c'è stato niente da fare, è annegato davanti agli occhi degli amici.

Bambino di 12 anni scomparso nel lago, le operazioni di ricerca Lago di Roffia, San Miniato. Nucleo sommozzatori di Livorno e un elicottero del reparto volo di Arezzo stanno effettuando le operazioni di ricerca di un bambino di 12 anni. Si teme che possa essere accaduto il peggio. Le ricerche sono iniziate nel pomeriggio, ma del piccolo nessuna traccia. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un bambino cinese che stava facendo il bagno con altri coetanei (video Franco Silvi) - L'ARTICOLO

Sul posto è intervenuto il nucleo sommozzatori di Livorno e un elicottero del reparto volo di Arezzo che hanno effettuato le operazioni di ricerca per ore. Le ricerche sono iniziate nel pomeriggio, ma del piccolo non c'era nessuna traccia.

Le ricerche si sono orientate nella parte orientale del lago (verso Firenze). Sul posto presenti anche i carabinieri di San Miniato e un’auto medica del 118. Solo intorno alle 20.30 i sommozzatori hanno individuato e successivamente recuperato il corpo senza vita del dodicenne.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro