Quotidiani locali

Lite tra quattro persone fuori da un locale nella notte

CRESPINA LORENZANA . Notte di tensione, quella tra venerdì e ieri, nella zona di Cenaia, dove nei pressi di un locale si è scatenata una lite che ha costretto il 118 a intervenire insieme ai...

CRESPINA LORENZANA . Notte di tensione, quella tra venerdì e ieri, nella zona di Cenaia, dove nei pressi di un locale si è scatenata una lite che ha costretto il 118 a intervenire insieme ai carabinieri. Ancora da chiarire il motivo dell’episodio. Prima alcune parole pesanti, poi schiaffi e pugni. Le persone identificate dalle forze dell’ordine sono due, anche se pare che l’episodio abbia coinvolto in tutto quattro soggetti, originari dell’est europeo.

Qualche bicchiere di troppo, uno sguardo storto e qualche frase provocatoria. La lite si è accesa in pochi secondi e ha destato preoccupazione sia negli altri clienti del locale che nel personale impegnato a garantire la sicurezza. Sono due le persone medicate dal personale del 118, anche se non risultano ferite in modo grave.

Rimane la paura per i minuti ad

alta tensione vissuti nei pressi del locale nella zona di Cenaia. L’intervento delle forze dell’ordine ha fatto sì che la situazione tornasse alla normalità in maniera piuttosto veloce.

Non si esclude che la vicenda abbia uno strascico giudiziario.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro