Quotidiani locali

Guasto improvviso, rubinetti a secco

Montopoli: disagi nella zona industriale di Fontanelle e poca pressione a San Romano e Capanne. Tecnici di Acque al lavoro, ripristino previsto nella serata di lunedì 11 settembre

MONTOPOLI. Un guasto improvviso e i rubinetti restano a secco. E' quanto accaduto lunedì 11 settembre nel territorio di Montopoli Valdarno, come spiegato da Acque Spa, la società che gestisce il servizio idrico. Il problema si è verificato nella zona industriale, creando non pochi problemi alle aziende.

"A causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Montopoli Valdarno - scrivono da Acque Spa in un comunicato - si è verificata un’interruzione idrica nella zona industriale di Fontanelle e nelle strade limitrofe. Contemporaneamente ci sono stati abbassamenti della pressione a San Romano e a Capanne". Secondo quanto spiegato dal gestore, "i tecnici hanno individuato il guasto e stanno effettuando i lavori di riparazione".

Il ripristino del servizio è previsto già nella serata di lunedì 11 settembre.

"Scusandosi per i possibili disagi _ si legge ancora nel comunicato - si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389".

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista