Quotidiani locali

Esce dall'auto dopo il tamponamento e viene travolto: a 65 anni muore sulla Fi-Pi-Li - Video

La tragedia vicino allo svincolo di Ponsacco. Lunghe code in direzione Firenze: per circa due ore sono scattate le uscite obbligatorie a Lavoria e Cascina

PONSACCO. Incidente mortale sulla Fi-Pi-Li e traffico paralizzato per quasi due ore. A perdere la vita Michele Pacifico, 65 anni, di Cascina.

Secondo una prima ricostruzione, a seguito del tamponamento l'uomp è sceso dall'auto per controllare quanto successo ed è stato travolto da un furgone che stava sopraggiungendo. Il personale del 118 ha provato a lungo a rianimare Pacifico, ma alla fine non è rimasto che costatare il decesso.

VIDEO Le immagini dell'incidente

Ponsacco, muore travolto dopo il tamponamento in Fi-Pi-Li: strada bloccata Incidente mortale sulla Fi-Pi-Li poco prima dello svincolo di Ponsacco in direzione Firenze. A perdere la vita un uomo di 60 anni di Cascina, che era sceso dall'auto per controllare quanto successo: qui è stato investito da un furgone (video Franco Silvi) - L'ARTICOLO E GLI AGGIORNAMENTI SUL TRAFFICO

Sul posto sono al lavoro oltre ai mezzi del 118 anche la polizia stradale di Livorno.  Da circa le 8 di sabato 18, in direzione di Firenze, per due ore sono scattate le uscite obbligatorie a Cascina e Lavoria. Alcune ore più tardi la situazione è tornata alla normalità.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare