Quotidiani locali

domande entro il 30 giugno

Contributi alle famiglie che hanno figli minori disabili

CASTELFRANCO. Scadono il 30 giugno i termini di presentazione della domanda per ricevere il contributo relativo all'anno 2017, a sostegno delle famiglie con figli minori disabili. È quanto previsto...

CASTELFRANCO. Scadono il 30 giugno i termini di presentazione della domanda per ricevere il contributo relativo all'anno 2017, a sostegno delle famiglie con figli minori disabili.

È quanto previsto dalla legge regionale 82 del 28 dicembre 2015 (articolo 5) per il triennio 2016-2018, disponendo un contributo finanziario annuale a favore delle famiglie che vivono particolari situazioni di disagio, che possono aggravarne le difficoltà finanziarie e connesse soprattutto alla presenza di figli disabili di età inferiore a 18 anni.

Il contributo annuale è concesso dalla Società della Salute Valdarno Inferiore a coloro che risiedono nei Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno, San Miniato, Santa Croce sull'Arno.

Le domande devono essere presentate tramite: consegna a mano al punto informativo unitario del proprio Comune di residenza; invio per posta con raccomandata A/R a: Società della

Salute Valdarno Inferiore - c.p. 143 - 56022 Castelfranco di Sotto. Farà fede il timbro postale con l'indicazione della data di spedizione della raccomandata; invio mediante Pec all'indirizzo: sds.valdarnoinferiore@postacert.toscana.it. Info: telefono 0571 487252.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro