Quotidiani locali

Festeggiati i trent’anni della Thema

Montopoli: traguardo importante per l’azienda che si occupa di impianti per il settore conciario

MONTOPOLI. La Thema di Fontanelle (Montopoli in Val d'Arno) - con una serata Aa ristorante il Poeta di Santa Maria a Monte - ha festeggiato i 30 anni di attività alla presenza di 185 ospiti, con la presentazione del giornalista Maurizio Zini insieme alla bella Veronica Maffei, lo spettacolo dell'artista Graziano Salvadori e la musica di Raffa DJ. Sono stati ripercorresi gli inizi della Thema, con un video amarcord che ha commosso tutti i presenti.

L'azienda, fondata nel 1987 da Antonello Sani e Marco Fogli, si occupa di impianti per l'essiccazione e la movimentazione delle pelli quale forte realtà locale, per la produzione di macchine ed impianti per l'industria conciaria ma non solo.

«I soci fondatori, partiti da zero - si legge in una nota - celebrano questa prima meta, insieme a 36 validissimi collaboratori, per dare anche il benvenuto nella compagine societaria al giovane Filippo Sani, per nuovi ed ambiziosi obiettivi come Quality Manager. L’acquisizione, alcuni anni fa, del brand Dascomar, la conseguente nascita del Gruppo Thema e quella, recente, del centro R&D in collaborazione con Chimont, hanno dato nuove opportunità nel settore della rifinizione delle pelli, in modo particolare è stata raggiunta la leadership nella applicazione carte sulle pelli con la Applicart Evo».

«Porgo un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato ed organizzato questo bellissimo evento - ha detto Antonello Sani durante la serata - Un caloroso ringraziamento

anche all’imprenditore Graziano Balducci, membro del consiglio direttivo Unic quale vice presidente vicario della Unione Nazionale Industria Conciaria e amministratore unico di Lineapelle, nonché contitolare della Industria Conciaria Antiba Spa».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro