san romano

Una lotteria per “accendere” il Natale

MONTOPOLI. Una riffa per accendere le luci di Natale. Anche quest’anno la luminaria brilla in diverse vie di San Romano grazie all’iniziativa e all’impegno economico dei commercianti e agli abitanti...

    MONTOPOLI. Una riffa per accendere le luci di Natale. Anche quest’anno la luminaria brilla in diverse vie di San Romano grazie all’iniziativa e all’impegno economico dei commercianti e agli abitanti della frazione montopolese. L’iniziativa precisa il presidente del Centro commerciale naturale di San Romano Francesco Battini, «richiede un notevole impegno economico da parte dell’associazione e per poter fronteggiare alla spese abbiamo indetto una lotteria a premi».

    Acquistando i biglietti, in vendita nei negozi di San Romano, si potranno vincere tre premi importanti come tv Samsug led, telefono Samsung Galaxy, una cesta natalizia di salumi e altri 44 premi, tutti offerti dagli associati. L’estrazione avverrà presso i locali del Convento di San Romano il prossimo 6 gennaio alle 19, ma sarà possibile verificare i numeri vincenti anche consultando il sito del Centro commerciale di San Romano: www.ccnsanromano.it.

    Il presidente Battini sottolinea l’impegno dei commercianti per la luminaria. «È la prova dell'imprescindibile valore sociale delle attività del paese, capaci con la loro vivace presenza e il loro dinamismo, di rendere più belle strade e piazze, dando anche più sicurezza al paese – conclude –. Proprio per questo motivo sono convinto che i negozi “tradizionali” guidati da esercenti locali affezionati al paese in cui operano, debbano essere sostenuti, promossi e persino incentivati nel loro lavoro».

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    18 dicembre 2012

    Altri contenuti di Cronaca

    Annunci

    • Vendita
    • Affitto
    • Casa Vacanza
    • Regione
    • Provincia
    • Auto
    • Moto
    • Modello
    • Regione
    • Regione
    • Area funzionale
    • Scegli una regione

    Negozi

    ilmiolibro

    Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana

     PUBBLICITÀ