Quotidiani locali

san romano

Una lotteria per “accendere” il Natale

MONTOPOLI. Una riffa per accendere le luci di Natale. Anche quest’anno la luminaria brilla in diverse vie di San Romano grazie all’iniziativa e all’impegno economico dei commercianti e agli abitanti...

MONTOPOLI. Una riffa per accendere le luci di Natale. Anche quest’anno la luminaria brilla in diverse vie di San Romano grazie all’iniziativa e all’impegno economico dei commercianti e agli abitanti della frazione montopolese. L’iniziativa precisa il presidente del Centro commerciale naturale di San Romano Francesco Battini, «richiede un notevole impegno economico da parte dell’associazione e per poter fronteggiare alla spese abbiamo indetto una lotteria a premi».

Acquistando i biglietti, in vendita nei negozi di San Romano, si potranno vincere tre premi importanti come tv Samsug led, telefono Samsung Galaxy, una cesta natalizia di salumi e altri 44 premi, tutti offerti dagli associati. L’estrazione avverrà presso i locali del Convento di San Romano il prossimo 6 gennaio alle 19, ma sarà possibile verificare i numeri vincenti anche consultando il sito del Centro commerciale di San Romano: www.ccnsanromano.it.

Il presidente Battini sottolinea l’impegno dei commercianti per la luminaria. «È la prova dell'imprescindibile valore sociale delle attività del paese, capaci con la loro vivace presenza e il loro dinamismo, di rendere più belle strade e piazze, dando anche più sicurezza al paese – conclude –. Proprio per questo motivo sono convinto che i negozi “tradizionali” guidati da esercenti locali affezionati al paese in cui operano, debbano essere sostenuti, promossi e persino incentivati nel loro lavoro».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia il Tirreno
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.