Quotidiani locali

Alla scoperta del centro storico e della sua arte

Si svolgeranno sabato 30 e domenica 31 dicembre (la mattina alle ore 10,30 e il pomeriggio alle ore 15,30) le ultime visite in italiano alla scoperta della città organizzate dal Centro guide in quest’anno cruciale, che ha visto la Pistoia affacciarsi alla ribalta del turismo in Toscana e in Italia

PISTOIA. Si svolgeranno sabato 30 e domenica 31 dicembre (la mattina alle ore 10,30 e il pomeriggio alle ore 15,30) le ultime visite in italiano alla scoperta della città organizzate dal Centro guide in quest’anno cruciale, che ha visto la Pistoia affacciarsi alla ribalta del turismo in Toscana e in Italia. Vedremo così piazza del Duomo con i suoi magnifici edifici medievali, piazza della Sala con il suo vivace mercato, S. Giovanni Fuorcivitas e S. Andrea con i relativi straordinari pulpiti, la Madonna dell’Umiltà, gioiello rinascimentale, la facciata liberty del cinema Eden, il fregio robbiano dell’Ospedale del Ceppo etc.

Durata delle

visite 2 ore circa, costo 10 euro a persona. Ritrovo davanti all’Ufficio informazioni turistiche in piazza del Duomo. Lunedì 1 gennaio 2018 il Centro guide inizia il nuovo anno con una visita guidata nella cattedrale di Pistoia (ore 15). Per info e prenotazioni 3357116713.
 

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon