Quotidiani locali

«Avanti tutta, vogliamo i playoff»

Regoli carica i compagni in vista della sfida con l’Alessandria. Al via la prevendita

PISTOIA. Nella lista degli indisponibili per Alessandria, suo malgrado, c’è finito anche Paolo Regoli. Il forte “jolly” arancione, infatti, dovrà saltare insieme a capitan Zaccaria Hamlili la sfida di sabato causa squalifica e si aggiunge a Priola e Giacomo Vrioni mentre, notizia di ieri, è tornato in gruppo Caio De Cenco che potrebbe così dare un’alternativa in più in attacco a mister Indiani che si ritrova col solo “Loco” Ferrari, per di più sotto diffida.

Regoli è stato, finora, il giocatore più costante della truppa arancione e dovrà vedersi dalla tribuna la sfida più importante della stagione. «Portiamo via una bella prestazione da Carrara – ammette Paolo Regoli che proprio ieri ha compiuto 27 anni – e questo ci deve dare una spinta in più per giocarcela a viso aperto con l’Alessandria. Non voglio fare il calcolo di quanti punti servono per entrare nei playoff: so soltanto che almeno una delle ultime due la dobbiamo vincere quindi mettiamoci per l’avanti».

Oggi la Pistoiese guarderà interessata la finale di ritorno di Coppa Italia Serie C: in campo Alessandria e Viterbese, si parte dall’1-0 per i grigi dell’andata. Se i piemontesi alzeranno il trofeo sarebbero già ammessi al terzo turno playoff e quindi senza stimoli in vista di sabato. «Sicuramente sarà importante quel che faranno oggi – aggiunge Regoli – Poi però potremmo trovarci contro chi ha giocato meno finora che vuole mettersi in evidenza, quindi sarà ugualmente difficile per noi.

Abbiamo vissuto una stagione con tanti handicap, non ultimo quello degli infortuni che ci stanno tormentando adesso: la salvezza è stata raggiunta in anticipo, ora vogliamo andare ai playoff in tutti i modi».

PREVENDITA Aprirà oggi, nonostante il giorno di festa, la prevendita per la super-sfida di sabato pomeriggio al “Melani” contro l’Alessandria, decisiva per un eventuale accesso ai playoff. Ricordiamo che la società ha indetto la “Giornata arancione” e, vista l’occasione speciale, chi acquista il biglietto

in prevendita potrà entrare in Curva Nord a 5 euro (più 1, 5 euro di diritti di prevendita) oppure 8 euro il giorno stesso della partita e che, a differenza di precedenti iniziative, saranno comunque validi gli abbonamenti.

Saverio Melegari

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori