Quotidiani locali

Monsummano rischia contro il Trident

MONSUMMANO.. Il ventunesimo turno del campionato di calcio a 5 Serie C2 è ancora amaro per la formazione di mister Gerardo Di Gregorio. Alla palestra "Giuliano Pierini" il Monsummano c5 alza...

MONSUMMANO.. Il ventunesimo turno del campionato di calcio a 5 Serie C2 è ancora amaro per la formazione di mister Gerardo Di Gregorio. Alla palestra "Giuliano Pierini" il Monsummano c5 alza bandiera bianca contro il Massa c5 che si impone per 6 a 2. Quinto stop di fila per i rossoblù. L'unica notizia positiva è che tutte le inseguitrici e dirette rivali per la salvezza hanno perso e così la squadra del direttore generale Stefano Buonamici, ancora decima a quota 19 punti, mantiene le sei lunghezze di vantaggio sulla zona playout a 5 gare dal termine della regolar season.

Nel prossimo turno i termali saranno impegnati nella difficile trasferta sul campo del Trident Sport, terza forza del girone con 43 punti ed ancora imbattuta tra le mura amiche (9 successi ed 1 ko). All'andata la compagine pisana vinse 9 a 4 in Valdinievole.

Dopo questa altra impegnativa sfida, capitan Fabio Ferraro e compagni si giocheranno la permanenza in Serie C2 nelle rimanenti 4 gare contro le quattro formazioni che inseguono i termali ovvero Timec, attualmente terz'ultimo con 13

punti, Poggio a Caiano (17 pt), Unione Montalbano (3 pt) ed Isola d'Elba Soul Sport, penultimo a quota 12.

Monsummano c5: Ejlli, Morosi, Ferraro, Crispin, D'Alaimo, Orlacchio, Baronti, Marziotti, Conte, Capuana. Allenatore: Gerardo Di Gregorio.

(g.p.)

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro