Quotidiani locali

giovani granata monsummano 

Pulcini 2007 alla preview della Universal Youth

MONSUMMANO. I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del torneo preview Toscana della Universal youth cup Apuane – in...

MONSUMMANO. I Pulcini anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano, allenati dal tecnico Giuseppe Laratta, partecipano alla prima edizione del torneo preview Toscana della Universal youth cup Apuane – in programma dal 30 marzo al 2 aprile 2018 – uno dei più importanti tornei internazionali riservati ai giovani calciatori Under 11. Questa rassegna – trofeo preliminare all’appuntamento di Pasqua, arrivato all’ottava edizione – prevede quattro giornate di partite in corso di svolgimento (14, 21 e 28 gennaio, e 4 febbraio) sui campi di Forte dei Marmi (stadio “Aliboni”), Pietrasanta (centro sportivo “Pedonese”) e Prato (impianto “Pietà 2004”). Otto i gironi della preview, in totale 24 squadre da tutta la regione. Il Monsummano è inserito nel girone H, insieme a Prato Nord, San Lorenzo e Affrico. E proprio l’Affrico è stato l’avversario del primo turno di gare: la squadra di Laratta ha vinto 5-0 iniziando al meglio la competizione.
È questa una vetrina prestigiosa per la società del presidente Paolo Arbi, un torneo di livello regionale con vista sulla Universal youth cup, che si terrà sui campi della Versilia con 64 squadre al via (e oltre un migliaio di bambini), e un gran numero di club professionistici.

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori