Quotidiani locali

The Flexx, campagna abbonamenti chiusa a quota 2.403

Il presidente del Pistoia Basket, Maltinti: in leggero calo, ma spero di poter contare su un palazzetto sempre pieno

PISTOIA. La campagna abbonamenti del Pistoia Basket 2000 si è chiusa a quota 2403 tessere sottoscritte. Nel dettaglio 340 sono stati gli abbonamenti riservati a sponsor e soci, 166 quelli riservati ai tesserati delle società giovanili affiliate e 1897 quelli ordinari. "Si tratta di un dato -ha commentato il presidente Roberto Maltinti- che conferma come orma qui a Pistoia ci sia una tradizione cestistica radicata e profonda. Purtroppo registriamo un piccolo calo negli ultimi due anni e, dal momento

che mi piacerebbe sempre veder aumentare certi numeri, sono sì contento, ma non entusiasta come vorrei. Speriamo comunque di vedere sempre il nostro palazzetto pieno: sarebbe il segnale che i risultati della squadra sono riusciti magari a far ricredere chi in estate non si è abbonato".

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista