Quotidiani locali

l’iniziativa

Toppo testimonial della partnership che legherà Pistoia Basket e Lyoness

PISTOIA. È Fiorello Toppo il testimonial della nuova partnership che legherà da questa stagione il Pistoia Basket e Lyoness, comunità per lo shopping multinazionale in crescita. Il capitano della...

PISTOIA. È Fiorello Toppo il testimonial della nuova partnership che legherà da questa stagione il Pistoia Basket e Lyoness, comunità per lo shopping multinazionale in crescita.

Il capitano della promozione biancorossa in A1e tuttora giocatore della Valentina's Bottegone è uno dei promotori Lyoness della provincia di Pistoia ma per lanciare l'importante e singolare rapporto di sponsorizzazione con la società di via Fermi, è arrivato anche Edoardo Moretti amministratore delegato per l'Italia e il manager per la Toscana, Claudio Greco. Una sponsorizzazione singolare, si diceva, perché si costruisce sulla filosofia di Lyoness che vede nell'acquisto nella rete di negozi ed esercizi convenzionati (100 solo nel pistoiese e 9000 in Italia), un modo di avere sconti e supportare la realtà che ti fornisce la tessera e in questo caso il Pistoia Basket.

Lyoness è un sistema di "cash back", letteralmente ritorno di denaro tramite accumulo di sconti calcolati fino al 5% sull'importo dell'acquisto (50 centesimi su 10 euro, per capirsi). «Al momento del ritiro dell'abbonamento- spiega Moretti- daremo la possibilità di sottoscrivere gratuitamente la tessera, che ha diversi tipi di vantaggi. L'accumulo di vantaggi è un ritorno economico per chi fa acquisti e nello stesso tempo dà l'opportunità di sostenere la squadra del cuore oltre che far girare l'economia di un territorio». Cercando in rete, sono tantissime le stesse società sportive che hanno fatto una collaborazione con Lyoness, dando la possibilità ai propri tifosi di sostenere la squadra anche con i loro acquisti. «Documentandomi sul mondo Lyoness- dice Toppo- vi ho visto una grande

opportunità anche per il Pistoia Basket, a cui mi sento molto legato. Un'opportunità per i suoi sponsor, per il consorzio che hanno così la possibilità di fidelizzare ancor di più i loro clienti ma anche per i tifosi che possono sostenere la squadra tramite questa rete d'impresa».(e.p.)

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista