Quotidiani locali

Foto

Pistoia, code ai seggi per le Politiche 2018

Difficile fare un raffronto con le precedenti elezioni politiche (si votava in due giorni, il 24 e il 25 febbraio) ma è un dato di fatto che oggi nei seggi di Pistoia si sono create delle code di elettori. Il motivo principale è che si vota in un solo giorno, ma alcuni ritardi sono stati causati anche dalla novità del bollino elettorale antifrode (foto Lorenzo Gori)

Finisce 1 a 1 fra Pistoiese e Giana Erminio

Allo stadio Melani di Pistoia gli arancioni non riescono a far valere il fattore casa contro i lombardi e devono accontentarsi fra le contestazioni dei propri tifosi di solo un punto. Al gol di Minardi ha replicato Okyere. L'ARTICOLO

Cutigliano, con l'auto fuori strada alle Fratte: illese

Momenti di paura questa mattina (1 febbraio) in località Le fratte a Cutigliano. Un'auto con due persone a bordo si è ribaltata in via delle Pasture. L'auto percorreva la strada in direzione Doganaccia quando il conducente ne ha perso il controllo ed è finito fuori strada. A bordo erano presenti due donne che, fortunatamente, non sono risultate ferite. All'arrivo dell'ambulanza di Pistoia Soccorso con un medico e un infermiere a bordo e della Misericordia di Cutigliano, le due donne hanno rifiutato il trasporto in pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco di San Marcello e i carabinieri.

Rapinato il supermercato Coop di viale Adua

Due banditi armati si sono fatti consegnare circa diecimila euro e sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno che è stata ritrovata in fiamme nella zona di Pontelungo nella periferia di Pistoia. Indagini di polizia e carabinieri. (Foto Gori)

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro