Quotidiani locali

Foto

Cutigliano, con l'auto fuori strada alle Fratte: illese

Momenti di paura questa mattina (1 febbraio) in località Le fratte a Cutigliano. Un'auto con due persone a bordo si è ribaltata in via delle Pasture. L'auto percorreva la strada in direzione Doganaccia quando il conducente ne ha perso il controllo ed è finito fuori strada. A bordo erano presenti due donne che, fortunatamente, non sono risultate ferite. All'arrivo dell'ambulanza di Pistoia Soccorso con un medico e un infermiere a bordo e della Misericordia di Cutigliano, le due donne hanno rifiutato il trasporto in pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del fuoco di San Marcello e i carabinieri.

Rapinato il supermercato Coop di viale Adua

Due banditi armati si sono fatti consegnare circa diecimila euro e sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno che è stata ritrovata in fiamme nella zona di Pontelungo nella periferia di Pistoia. Indagini di polizia e carabinieri. (Foto Gori)

La festa degli arancioni

Con il gol di Surraco segnato al 94' la Pistoiese ha battuto il Prato per 1 a 0 e si è aggiudicato il trentatreesimo derby della storia allo stadio Melani, fra le due società. (Foto Gori)

Striscione polemico dei tifosi del Prato al Melani

Meno di venti tifosi al seguito del Prato per il derby a Pistoia ma sembra che i mali della città siano da addebitare solo ai giornalisti e alla società. Questo il contenuto dello striscione polemico che la manciata di tifosi biancazzurri ha esposto sugli spalti durante il derby. (Foto Gori)

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon