Quotidiani locali

publiacqua 

Lavori all’acquedotto e rubinetti all’asciutto

PISTOIAGrosso intervento oggi da parte di Publiacqua A causa di lavori relativi alla sostituzione della rete idrica di via Provinciale Lucchese a Pontelungo, sarà necessario sospedere l’attività...

PISTOIA

Grosso intervento oggi da parte di Publiacqua A causa di lavori relativi alla sostituzione della rete idrica di via Provinciale Lucchese a Pontelungo, sarà necessario sospedere l’attività della centrale di potabilizzazione. Per cui dalle 8 di stamani si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in numerose località: Pontelungo, Barile, Spazzavento San Pantaleo, Bargi, Bonelle, Ramini, Case Nuove di Masiano, Masiano, San Pierino casa al Vescovo, Ponte alla Pergola, Bottegone, Barba (comune di Pistoia), Santonuovo, Valenzatico (Quarrata), Pontestella, Casalguidi e Cantagrillo (Serravalle). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.



In particolare il lavoro prevede la sostituzione della rete idrica. La nuova tubazione in ghisa DN 300 (diametro di 30 cm) sarà collegata con la rete esistente in acciaio. La sostituzione complessiva prevede la posa di 230 metri di tubazione nuova in ghisa.



TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro