Quotidiani locali

credito cooperativo 

Banca Alta Toscana ai soci un contributo per i libri scolastici

PISTOIAUn contributo per abbattere il “caro libri” e sostenere le famiglie che vanno incontro al nuovo anno scolastico. È l’obiettivo della campagna “Scala il caro scuola” di Banca Alta Toscana...

PISTOIA

Un contributo per abbattere il “caro libri” e sostenere le famiglie che vanno incontro al nuovo anno scolastico. È l’obiettivo della campagna “Scala il caro scuola” di Banca Alta Toscana credito cooperativo, che riconosce ai figli dei soci che frequentano le scuole medie e superiori un contributo spendibile nelle 28 cartolibrerie convenzionate. Che a loro volta applicheranno uno sconto del 5%.

L’ammontare del contributo varia in base alla classe e al tipo di istituto: per le scuole medie il bonus è compreso tra i 22 e i 42 euro, per le superiori tra i 31 e i 52 . Per usufruirne sarà sufficiente recarsi nella propria filiale per ritirare un buono.

«Scala il caro scuola è un’iniziativa concreta con cui intendiamo promuovere il diritto allo studio e sostenere i soci e le famiglie» spiega il presidente Giancarlo Gori.

La

cartolerie convenzionate si trovano ad Agliana, Campi Bisenzio, Cutigliano, Empoli, Lamporecchio, Larciano, Montale, Pistoia, Bottegone, Prato, Quarrata, Barba, Valenzatico, Catena, San Marcello, Campo Tizzoro e Casalguidi (la lista è disponibile in tutte le filiali della banca). —

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro