Quotidiani locali

Scontro tra una Panda e un furgone sulla via Fiorentina, ferito un 40enne

Il furgone stava per svoltare in via di Mezzo, sul posto intervenuti pompieri e Croce rossa

QUARRATA. Il furgone stava per svoltare in via di Mezzo, la Panda procedeva nella stessa direzione di marcia - da Pistoia verso Quarrata - quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale, è andata a sbattere contro il furgone. L'incidente è avvenuto intorno alle 7 e mezza di martedì 5 novembre all'incrocio tra la ex statale Fiorentina e via di Mezzo, nella frazione quarratina di Olmi.

Sul posto, allertata dal 118, è intervenuta un'ambulanza Bravo della Croce rossa di Quarrata, insieme a una squadra di Vigili del fuoco da Pistoia. L'impatto tra la Fiat Panda e il furgone era stato violento,  l'auto si era "incassata" dentro il furgone con la parte anteriore, e per rimuoverla ed estrarre il conducente - un quarantenne residente a Bottegone - è stato necessario l'intervento dei pompieri, che hanno tagliato lo sportello e un pezzo di montante dell'utilitaria.

A parte un forte

spavento, il 40enne presentava solo lievi ferite. E' stato accompagnato dall'ambulanza al Pronto soccorso del San Jacopo per accertamenti. Non hanno avuto bisogno di essere ricoverati i due uomini all'interno del furgone. Anche per loro solo un comprensibile spavento. (t.g.)

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista