Quotidiani locali

incidente

Donna ferita nell’auto ribaltata in via Ceccarelli a Quarrata

La vettura fuori controllo si è schiantata contro un'altra auto parcheggiata. Dopo le prime cure la conducente è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Careggi

QUARRATA. Una donna di 24 anni, pistoiese, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto in via Ceccarelli, a Quarrata, nella serata di sabato 2 dicembre. La donna si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale fiorentino di Careggi per delle ferite ad un braccio.

Ancora da chiarire in tutti i dettagli la dinamica dell’incidente stradale. La donna, di cui sono state fornite solo le iniziali, L.T.,  stava guidando lungo la via Ceccarelli una Smart, attorno alle 21,30, quando improvvisamente ha perso il controllo della sua vettura, che ha finito con il ribaltarsi, schiantandosi contro una Fiat 500 parcheggiata sul bordo della strada. La Smart si è poi adagiata su un fianco intrappolando la conducente all'interno.

L’allarme è subito scattato e sul posto sono stati inviati l’automedica di Pistoia, i vigili del fuoco, carabinieri del nu cleo radiomobile 

e due ambulanze della Misericordia di Agliana. I vigili hanno provveduto ad estrarre la ragazza e a consegnarla ai sanitari del 118. Dopo le prime cure, la ferita è stata trasportata a Careggi dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata.


 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista