Quotidiani locali

Vai alla pagina su Basta violenza sulle donne
Presa a martellate sulla testa dal marito: gravissima

Presa a martellate sulla testa dal marito: gravissima

Quarrata, fermato dai carabinieri pensionato di 77 anni, ricoverata in prognosi riservata la moglie di 67

QUARRATA. Ricoverata in pericolo di vita all’ospedale di Pistoia una donna di 67 anni che attorno all’ora di pranzo di oggi, martedì 14 novembre, è stata presa a martellate sulla testa dal marito – di dieci anni più anziano di lei – al culmine di una lite scoppiata per motivi che sono ancora in corso di accertamento. Teatro dell’aggressione, l’abitazione della coppia, a Catena di Quarrata. L’uomo si trova in questo momento nella locale caserma dei carabinieri in stato di fermo. Probabilmente il pm di turno ne disporrà l’arresto per il reato di tentato omicidio.

Colpita due o tre volte alla testa e una alla mano mentre cercava di difendersi, la donna si è rifugiata da una vicina di casa. A chiamare il 118 e, quindi, i carabinieri, è stata una delle figlie dlela coppia, a cui lo stesso pensionato

ha telefonato per dirle quello che aveva fatto. Le condizioni della vittima dell’aggressione, che è rimasta sempre cosciente, si sono aggravate una volta arrivata all’ospedale di Pistoia. I medici stanno valutando se trasferirla o meno all’ospedale fiorentino di Careggi.
 

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista