Quotidiani locali

Va a sbattere contro tre auto e si dà alla fuga

Pistoia, carambola in Corso Amendola: caccia al pirata della strada

PISTOIA. Sono stati i vigili urbani ad avvertirli di quello che era successo. E se uno di loro sul momento può aver pensato ad uno scherzo telefonico, quando è sceso in strada si è reso conto con i suoi occhi che era tutto vero: qualcuno, durante la notte, era andato a sbattere con la propria auto contro una Golf parcheggiata, innescando una carambola che ne aveva coinvolto altre due auto, una Dacia e una Renault; per poi dileguarsi come se niente fosse.

Teatro dell’incidente, nella notte fra venerdì 10 e sabato 11 novembre, l’ultimo tratto di Corso Amendola, dove, sul lato sinistro le auto sono parcheggiate a lisca di pesce. L’impatto è stato molto violento, tant’è che la seconda auto ad essere colpita - la Dacia - nonostante il freno a mano tirato, è finita con la parte anteriore sul marciapiede, a pochi centimetri dalla porta d’ingresso

di un condominio. Sembra che nessuno abbia assistito all’incidente. Comunque, oltre a fare appello agli eventuali testimoni, i vigili urbani stato esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di individuare il pirata della strada.
 

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista