Quotidiani locali

Tamponamento a catena sull'autostrada, in due al Pronto soccorso

L'incidente poco prima del casello di Pistoia, in direzione Firenze. Leggermente feriti un uomo e una donna

PISTOIA. Due feriti, per fortuna lievi, in un tamponamento in autostrada, poco prima dell'uscita di Pistoia, in direzione Firenze.

L'incidente, che ha visto coinvolte tre auto, è avvenuto intorno alle 9 e mezza di giovedì 9 novembre. Nelle vicinanze del casello di Pistoia, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Montecatini, intervenuta per i rilievi, tre auto sono state protagoniste di un tamponamento a catena.

Sull'autostrada A11, allertate dal 118, sono intervenute l'automedica di Montecatini e due ambulanze della Misericordia di Pieve e Nievole e della Pubblica Assistenza di Montecatini. Insieme a loro una pattuglia della Stradale, per coadiuvare il traffico ed eseguire i rilievi. Un uomo di 43 anni, residente a Montecatini,  che era nella prima auto tamponata, è stato trasportato in codice verde al Pronto soccorso del San Jacopo per accertamenti. Lamentava dolore alla schiena una donna di 64 anni, che è stata trasferita in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Pescia. Le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazione. (t.g.)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista