Quotidiani locali

Berlusconi a sorpresa in visita alla Vannucci Piante - Video

L'ex premier è arrivato in elicottero e ha visitato l'azienda accompagnato dal titolare Vannino Vannucci

Berlusconi show a Vannucci Piante Appena sceso dall'aereo, l'ex premier Silvio Berlusconi ha trovato riuniti ad attenderlo dipendenti della Vannucci Piante ed alcuni colleghi vivaisti, avvertiti dell'arrivo del notissimo ospite. Alla piccola folla Berlusconi ha rivolto un saluto, ma non ha potuto esimersi dal raccontare anche qualche barzelletta. E ovviamente c'è chi ha filmato il tutto.

LEGGI L'ARTICOLO

PISTOIA. Ospite d'eccezione alla Vannucci Piante di Piuvica. Alle 10,30 circa di venerdì 17 marzo all'interno della grande azienda vivaistica è atterrato un elicottero privato con a bordo l'ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, per una visita strettamente privata. Dopo l'arrivo, Berlusconi si è intrattenuto per qualche minuto con un gruppo di dipendenti dell'azienda e personale della polizia e della prefettura impegnati a garantire la sicurezza e la riservatezza della visita. Immancabili le consuete barzellette, che non hanno mancato di riscuotere il sonoro apprezzamento dei presenti.

Berlusconi ha poi visitato a lungo la sede dell'azienda vivaistica, accompagnato dal titolare Vannino Vannucci, con il quale l'ex premier si trattiene anche a pranzo, al ristorante del Nursery Campus Vannucci, prima di ripartire, sempre in elicottero. Fonti aziendali riferiscono che è la prima volta che Berlusconi si reca alla Vannucci Piante e che la visita era programmata da tempo. Nessun commento, però, sulle ragioni della presenza di Berlusconi nell'azienda vivaistica, se non l'accenno al fatto che il leader di Forza Italia è un grande appassionato di giardinaggio.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore