Quotidiani locali

Appuntamenti

Valenzatico in festa, aspettando il Natale

Domenica nella frazione di Quarrata la manifestazione organizzata dall'Associazione Carnevale

QUARRATA. Domenica 7 dicembre le strade di Valenzatico si riempiranno con tanti banchi e gazebo nei quali commercianti e associazioni di volontariato daranno vita alla settima edizione della manifestazione "Aspettando il Natale a Valenzatico - Mercatino per le vie del paese" organizzata, come nelle passate edizioni,  dall’Associazione Carnevale Valenzatico con il patrocinio del Comune di Quarrata.

Verrà allestito anche il "Villaggio di Babbo Natale" nel quale i bambini potranno creare decori natalizi con il gruppo "Maschere e Colori" e consegnare la letterina a Babbo Natale in persona.

I visitatori potranno inoltre ammirare il Presepe realizzato da due carristi del   Carnevale e l'esposizione delle sculture realizzate dall'artista di fama internazionale Amerigo Dorel,  illustre compaesano.

Altre occasioni esclusive quella di poter assaporare i nostri prodotti locali (dal formaggio e ricotta al miele, al vino e all'olio) e infine quella di poter pranzare negli stand gastronomici e i ristoranti con menù a prezzo speciale, che consentiranno una più lunga permanenza nella frazione.

Il paese è addobbato già da diversi giorni dalle luci di Natale collocate, per nostro conto, dalla ditta Silvano Innocenti   anch'essa di Valenzatico cui va il ringraziamento dell’associazione  per la sua

preziosa collaborazione e disponibilità.

Un caloroso ringraziamento va anche a tutti i commercianti e imprenditori della  frazione che ci hanno aiutato nella realizzazione della manifestazione anche assicurando l'apertura dei loro esercizi in questa occasione.
 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro