Menu

Crepet parla del sistema per difendersi dalla crisi

É stato invitato dalla Confesercenti al Teatro Bolognini

Il celebre psichiatra, psicoterapeuta e sociologo Paolo Crepet sarà domani in città, invitato dalla Confesercenti, per un incontro pubblico dedicato alle emergenze di questi tempi segnati da una profonda crisi economica, sociale ed educativa. Crepet incontrerà le famiglie e le imprese al Piccolo Teatro Mauro Bolognini alle 20,30 (ingresso gratuito fino a esaurimento posti).

Il professore spiegherà come difendersi dalla crisi non solo mettendo a posto i bilanci (taglio di costi e ristrutturazioni), ma anche attraverso l’empatia, ovvero cercando di capire le persone e usando sensibilità. Crepet cercherà quindi di elaborare strumenti per il dialogo con gli imprenditori strozzati dalla crisi, dalle tasse e dalla morsa del credito. Quindi concentrerà

le sue attenzioni sul valore del saper fare, sulla capacità creativa italiana, sulla resistenza alle difficoltà, sul rinnovo generazionale, sulle opportunità da cercare nella crisi, sul coraggio di cambiare e uscire dal guscio, sulla formazione per il rilancio delle imprese con nuove idee.

TrovaRistorante

a Pistoia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro