Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Degl’Innocenti: «Livello tecnico e pubblico ok»

Naturalmente soddisfatto il presidente del Pisa Ovest, Francesco Degl’Innocenti: «Bellissima edizione, il pubblico sugli spalti è stato numeroso in tutte e tre i giorni. Ringrazio tutte le società...

Naturalmente soddisfatto il presidente del Pisa Ovest, Francesco Degl’Innocenti: «Bellissima edizione, il pubblico sugli spalti è stato numeroso in tutte e tre i giorni. Ringrazio tutte le società partecipanti alla manifestazione e la famiglia Anconetani, che ci è sempre vicina».

«Il livello tecnico del torneo - aggiunge Degl’Innocenti - era alto, in finale si sono affrontate due squadre forti. Il Ponsacco è un’ottima squadra e si giocherà la vittoria del campionato nel girone di Pisa, noi ce la giocheremo in quello di Lucca».

Quanto alla finalissima, «la gara è stata molto tattica e decisa dagli episodi: siamo contenti di aver bissato il successo dello scorso anno, il gruppo dei 2004 nelle ultime stagioni sta registrando dei risultati notevoli».