Quotidiani locali

seconda categoria 

Cep corsaro in Coppa (2-1) e stasera la presentazione della squadra a Calambrone

PISACep corsaro in Coppa: 1-2 allo Sporting La Torre. Prova di carattere dei ragazzi della Popolare che vanno a vincere una difficile partita sul neutro di Latignano al cospetto dello Sporting La...

PISA

Cep corsaro in Coppa: 1-2 allo Sporting La Torre. Prova di carattere dei ragazzi della Popolare che vanno a vincere una difficile partita sul neutro di Latignano al cospetto dello Sporting La Torre.

Nel primo tempo “Mario” Yankuba porta avanti i celesti, servito al centro dell’area da Igbineweka.

Nella ripresa pareggiano i padroni di casa con il lungo Gruber che, lasciato solo senza marcatura malgrado i ripetuti richiami della panchina, colpisce di testa indisturbato su un traversone dalla destra.

Ad un minuto dalla fine un secco tiro di controbalzo di Hasimi viene letteralmente parato da un difensore. Espulsione dello stesso e rigore per il Cep che, tirato da Capitan Pellegrini, fissa il risultato sul definitivo 1-2.

Oltre ai gol altre interessanti palle da rete per i ragazzotti del Cep mal gestite, mentre agli avversari è stato concesso solo un contropiede nel primo tempo (difesa uscita male), «per fortuna fermato dall’arbitro - sorridono i dirigenti - su onestamente dubbia posizione di fuorigioco». Per sapere se il turno di Coppa sarà passato è necessario attendere il 26 ottobre quando si incontreranno Sporting La Torre e Ponte Origini.

Da domenica prossima sarà già campionato. La Asd Nuova Polisportiva Popolare Cep presenterà la squadra

che affronterà il campionato di Seconda Categoria 2018/19 stasera, martedì 11 settembre, alle 20,30 presso la struttura ricettiva GipiDuePisa al Calambrone, in via dei Porcari 4 (prima strada a sinistra dopo il Centro Commerciale estivo). —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro