Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pisa calcio
Pisa, per il difensore Masi manca solo la firma

Pisa Sporting Club

calciomercato

Pisa, per il difensore Masi manca solo la firma

Ex Juventus, era svincolato dal Bari dopo una stagione in prestito allo Spezia

PISA. I nerazzurri si rinforzano in difesa: ieri sera (giovedì) è stato raggiunto l'accordo sulla parola con il centrale  Alberto Masi, classe 1992. A questo punto si attende solo l'ufficialità: arriverà al Pisa con un contratto biennale.

Masi, 188 cm per 80 kg, vanta 100 presenze fra i professionisti (24 in C1 e le altre in B, dove ha giocato nelle ultime 6 stagioni) e si è svincolato dal Bari dopo il fallimento della squadra pugliese che lo aveva acquistato un anno fa prestandolo allo Spezia. Nel suo passato anche un'estate alla Juventus, che nel 2012 lo aveva schierato nel trofeo Tim al San Nicola contro l'Inter; i bianconeri lo cedettero nel 2013 alla Ternana per 4 milioni ma un grave infortunio in allenamento ne rallentò la carriera. Ora l'occasione del riscatto definitivo, in maglia nerazzurra.

Nell'ultimo giorno di mercato, il Pisa cercherà una sistemazione per Negro e Sabotic e tenterà

l'acquisto di un difensore mancino che possa fare anche il quinto di centrocampo: occhi puntati su  Michele Franco, svincolato dal Livorno; possibile anche una mossa ulteriore. Nei prossimi 15 giorni sarà possibile agire sul mercato degli svincolati.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro