Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pisa calcio
Pisa, ecco il nuovo portiere: Stefano Gori ha già firmato

Pisa Sporting Club

calcio serie c

Pisa, ecco il nuovo portiere: Stefano Gori ha già firmato

Svincolatosi dal Bari, prende il posto di Voltolini ceduto in prestito al Fano

PISA. Un nuovo portiere in casa nerazzurra: il Pisa Sporting Club ha ufficilaizzato l'arrivo di Stefano Gori, classe 1996.

Gori, dopo essere cresciuto nei prestigiosi settori giovanili di Brescia e Milan è passato al Bari, squadra con cui ha debuttato in serie B nella stagione 2016-2017. Nella passata stagione l’esperienza in Serie C con la maglia della Pro Piacenza con cui ha collezionato 36 presenze. Arriva in nerazzurro a titolo definitivo ed è già a disposizione dello staff tecnico guidato da mister Luca D’Angelo.

Ieri, giovedì 2, il Pisa aveva comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Matteo Voltolini (anch'egli classe 1996) alla società Alma Juventus Fano: "Al calciatore - scrive il club - i migliori auspici per il prosieguo della

carriera".

Gori è il terzo acquisto ufficiale dopo gli arrivi dell'attaccante Davide Moscardelli dall'Arezzo (classe 1980) e del difensore Andrea Meroni (1997, fino a giugno militava nella Paganese ma in realtà era stato acquistato dal Pisa già nel gennaio scorso)

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro