Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pisa calcio
Pisa, ora è ufficiale: D'Angelo nuovo allenatore

Pisa Sporting Club

calcio serie C

Pisa, ora è ufficiale: D'Angelo nuovo allenatore

Mercoledì prossimo la presentazione all'Arena Garibaldi

PISA. Il Pisa Sporting Club ha annunciato di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al signor Luca D’Angelo. Trovano quindi un riscontro ufficiale le voci che Il Tirreno aveva verificato nella giornata di domenica; il primo accenno giornalistico alla trattativa già molto avanzata risale a sabato sera, sul portale tuttoc.com

 Dopo una lunga carriera da calciatore il neo tecnico nerazzurro, classe 1971, ha intrapreso quella da allenatore sulla panchina del Rimini.
 Nel suo curriculum esperienze ad Alessandria, Andria e Bassano prima della stagione da protagonista appena conclusa a Caserta.

leggi anche:

Con lui arriverà il pisano Riccardo Taddei, suo vice alla Casertana, squadra del girone C che ha guidato dall'ottava giornata d'andata sino ai playoff portandola a rimontare molte posizioni: nel girone di ritorno ha fatto meglio anche di Lecce, Catania e Trapani.

Il vice Riccardo Taddei (dal sito...
Il vice Riccardo Taddei (dal sito ufficiale della Casertana)

Negli spareggi-promozione ha passato il primo turno battendo il Rende, ma è stato poi eliminato dal Cosenza (1-1 il risultato finale, calabresi qualificati per via del miglior piazzamento) che poi ha conquistato la serie B.
 Il tecnico sarà presentato ufficialmente mercoledì prossimo alle  20, nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro