Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pisa calcio
Calcio: si dimette il Ds del Pisa Raffaele Ferrara

Pisa Sporting Club

Calcio: si dimette il Ds del Pisa Raffaele Ferrara

Il club nerazzurro rende ufficiale l'addio, mentre il presidente Corrado si appresta a rompere il lungo silenzio stampa

PISA. E' ora ufficiale il divorzio fra il Pisa Sporting Club e il suo Ds. Il club ha infatti comunicato  che "il Responsabile dell'Area Tecnica Raffaele Ferrara ha rassegnato, in data odierna, le proprie dimissioni. Nell'esprimere il proprio rammarico la Società vuole anche ringraziare Raffaele per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata in questo intenso periodo di collaborazione per l'avvio del nuovo progetto sportivo Pisa".

leggi anche:

Mercoledì mattina il presidente Giuseppe Corrado parlerà con la stampa, dopo tre settimane di silenzio assoluto da parte della società. "Raffaele Ferrara lascia a noi l'eredità del suo proficuo lavoro - dice intanto Corrado - che ha permesso alla Società di avere oggi in organico calciatori di qualità e giovani talentuosi e di prospetto, oltre ad un settore giovanile di significativo valore su cui costruire un futuro importante e vincente. Auguriamo a Raffaele Ferrara ogni fortuna e tanti successi nel prosieguo della sua carriera".

Il suo successore, anche se manca per ora l'ufficialità, sarà Roberto Gemmi. E tutto lascia pensare che per la panchina si sia trovato l'accordo con il tecnico Mario Petrone che, così come Gemmi,sposerebbe in pieno i progetti della società nerazzurra per il rilancio.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro