Quotidiani locali

Automercato.it campione a sorpresa

Calcio a cinque Aics: il team di Nannipieri sbaraglia la concorrenza nel girone B

PISA. Mentre nel girone A del campionato provinciale Aics di calcio a 5 si registra il dominio del M.D. Verdigi di Luca Bargi e Lorenzo De Vivo, allenatore e presidentissimo, nel girone B, un po’ a sorpresa, si è imposto l’Automercato.it del mister Tiziano Nannipieri.

La squadra pisana, partita a fari spenti, ha via via superato i vari ostacoli e tarpato le ali a squadre più accreditate come Afm Asciano, Scappati di casa, Namless e migliorato la qualità della rosa con gente vogliosa di vincere come Genaro Martinez e Federico Giovannelli (oltre 40 reti in due) e Francesco Terreni, oltre al bravo portiere Marco Di Puccio mantenendo in rosa militanti della prima ora come il capitano Antonio Fabozzi.

Con la gestione del calcetto Verdigi, i neo campioni in passato avevano già vinto la Coppa Zara 2015 e la Coppa di Lega una decina di anni fa. In questa stagione hanno

giocato le loro gare interne al Five to Five di Asciano.

Ora il team di Nannipieri è atteso ai playoff. La rosa dell’Automercato.it si completa con: Niccolò Carrani, Dario Bonini, Vincenzo Cimmino, Marco e Dario Del Mese, Matteo Moretti, Lorenzo Filippini e Miki Gucciardi.

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori