Quotidiani locali

calcio a 5 

Five to Five ok con Monsummano Il Futsal s’impone con grinta

PISA. Partite ed impegni delle squadre pisane di calcio a 5.Five to Five 6 Monsummano 5 FIVE TO FIVE: Rossi, Landi; Scalsini, Piacentini, Olivito, Secola, Grandinetti, Castellana, Scarpellini,...

PISA. Partite ed impegni delle squadre pisane di calcio a 5.

Five to Five 6

Monsummano 5

FIVE TO FIVE: Rossi, Landi; Scalsini, Piacentini, Olivito, Secola, Grandinetti, Castellana, Scarpellini, Frassinesi, Fortunato, Burchielli. All. Ciampi. Reti: Piacentini 4, Scarpellini, Castellana.

Torna al successo il Five to Five che si allontana dalla zona calda della classifica del torneo di C2 maschile. La vittoria dei ragazzi di Ciampi è meritata ed è giunta al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre e ricca di reti e di emozioni.

Scintilla 1945 8

Toringhese 3

SCINTILLA 1945: Randi, Rocchi, Mion, Guidi, Palermo, Costanzo M., Costanzo D., Raduazzo, Salvini, Cavini. All.Paris. Reti: Salvini 2, Costanzo D,. 2, Palermo, Rocchi, Guidi, Costanzo M.

Continua il buon momento, in serie D maschile, della Scintilla 1945 che liquida facilmente la Toringhese e resta nelle zone alte della classifica. Mattatori della gara Salvini e Costanzo D. autori entrambi di una doppietta.

Cus Pisa 4

Calcetto Insieme 5

CUS PISA: Chirico, Forti; Figliucci, Marchini, Lorenzini, Coda, Cini, De Maria, Maltomini, Salerno, Sergiampietri, Roherer. All. Mazzei. Reti: Marchini 2, Roherer 2.

Il Cus Pisa lotta, ma alla fine è costretto a cedere al cospetto del Calcetto Insieme che si conferma ai vertici del campionato di serie C femminile. Sotto 4-2 al riposo le ragazze di Mazzei hanno accorciato nella ripresa, ma non sono riuscite a pareggiare.

Marsiliana 5

Futsal Pisa 6

FUTSAL PISA: Nencioni, Fisicaro; Costanzi, Annunziata, Parola, La Monica, Malfatti, Bonelli, Panepinto. All. Troise. Reti: Malfatti 4, Bonelli, Panepinto.

Sofferto, ma meritatissimo successo esterno per il Futsal Pisa che rimane in zona playoff nel torneo di C femminile.

Stasera si torna in campo. In serie C2 il Five to Five è impegnato a Pontedera (ore 22) sul campo del Trident Sport. Gara non facile per Piacentini e compagni visto che i padroni di casa sono secondi. È in viaggio anche la Scintilla 1945 che a Porto Santo Stefano (ore 22) affronta l’Argentario Metrostars. Gara importante per i ragazzi

di Paris, quarti con cinque punti di vantaggio sui padroni di casa che sono quinti. In serie C femminile è il giorno del derby visto che alle 22 al Planet Football di via Campaldo si affrontano il Futsal Pisa ed il Cus.

Fabrizio Del Pivo

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro