Quotidiani locali

le designazioni arbitrali

Designate le terne arbitrali della quarta giornata: Pisa e Viterbese ( domenica, ore 16:30) sarà diretta da Fabio Pasciuta, 30 anni, della sezione Aia di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti...

Designate le terne arbitrali della quarta giornata: Pisa e Viterbese ( domenica, ore 16:30) sarà diretta da Fabio Pasciuta, 30 anni, della sezione Aia di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Roberto Margheritino e Giulio Fantino, entrambi di Savona. Pasciuta non ha mai arbitrato il Pisa sino ad ora, a parte una gara Primavera persa 5-0 l’anno scorso contro il Palermo.

Ecco le altre designazioni: Alessandria-Livorno (anticipo tv Sportitalia, venerdì alle 20.30, a Vercelli: Sozza di Seregno.

Arzachena-Pontedera (sabato alle 16.30): Valerio Maranesi di Ciampino (Rinaldi -Yoshikawa).

Carrarese-Olbia: Di Cairano di Ariano Irpino. Piacenza-Arezzo: Natilla di Molfetta. Gavorrano- Siena: Bitonti di Bologna. Giana Erminio- Cuneo (anticipata a venerdì ore 19 causa Sagra del Gorgonzola): Raciti di Acireale .

Lucchese-Monza: Vigile di Cosenza. Pistoiese-Pro Piacenza: Marini di Trieste.

RADIO E WEB PISA. Domani alle ore 21 andrà in
onda Finestra sull’Arena, il nuovo talk show sul Pisa. Diretta sulla pagina Facebook della trasmissione o su Sestaporta.tv e podcast sul sito di Radio Bruno. Conduce Michele Bufalino, in studio Aurora Maltinti, Simone Del Moro e Gabriele Bianchi. Ospite telefonico Fabrizio Ferrigno.


TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista