Quotidiani locali

la società 

Voci smentite, confermata la fiducia all’allenatore

PISA. La panchina di Gautieri per il momento non è a rischio. Il presidente Giuseppe Corrado non ha rilasciato dichiarazioni dopo lo 0-0 di Monza (ieri sera era ospite al processo di Biscardi), ma...

PISA. La panchina di Gautieri per il momento non è a rischio. Il presidente Giuseppe Corrado non ha rilasciato dichiarazioni dopo lo 0-0 di Monza (ieri sera era ospite al processo di Biscardi), ma dagli ambienti societari trapela che il tecnico non è in discussione dopo questo difficile avvio di stagione. Al termine della gara in Brianza erano uscite voci di un interesse per Roberto Stellone. «Al momento stiamo parlando del nulla - dicono dalla sede di Montacchiello -. Dopo appena tre partite Gautieri non è in discussione». Smentite anche su Stellone, tra l’altro ad un passo dalla firma con il Lecce.

La società non può certo essere soddisfatta di come la squadra si sta esprimendo in campo. Inutile negare che la sfida di domenica prossima all’Arena contro la capolista (a punteggio pieno) Viterbese rappresenta un’altra tappa importante per Gautieri e per la squadra, che oggi si ritrova a San Piero a Grado.

Un appuntamento da non fallire, quello contro la formazione laziale allenata da Bertotto.

Tifosi. Questa sera dalle 19 allo stadio “Giovanni Bui” di San Giuliano Terme si svolgerà la prima edizione del “Parco di Mau”, partita benefica organizzata da alcuni giovani tifosi nerazzurri per sostenere l’omonimo progetto ideato dalla curva Nord di realizzare un’area verde accessibile a tutti da intitolare alla memoria di Maurizio Alberti. Ingresso ad offerta libera.

Pisa in Tv. “Il Neroazzurro” alle 21su 50 Canale. Ospiti in studio gli ex nerazzurri Francesco Colombini
ed Antonio Buscè. Commenti via WhatsApp al numero 3343131002. Alle 21,30 su Granducato Tv “Il nerazzurro” di Massimo Marini. Ospiti l’architetto Gino Zavanella, Gabriele Masiero, Gabriele Pacciardi, Gianluca Berti, Piero Camilli.

Andrea Chiavacci

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie