Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pisa calcio
Pisa, ufficiale l'arrivo di Reinholds

Pisa Sporting Club

nerazzurri

Pisa, ufficiale l'arrivo di Reinholds

Il nuovo portiere ha firmato un contratto triennale. Stasera la presentazione della squadra all'Arena, Longhi vicinissimo al Brescia

PISA. Il Pisa comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Reinis Reinholds.
Estremo difensore nato a Ventspils in Lettonia nel 1997, Reinholds arriva a titolo definitivo reduce da un campionato con la maglia del Racing Roma (Lega Pro, 19 presenze). Cresciuto nella squadra della  sua città, fino ad esordire nella massima serie lettone, Reinholds ha vissuto esperienze importanti nel settore giovanile del Padova e nella Civitanovese: il calciatore ha firmato un contratto triennale ed è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro. In estate ha svolto anche un periodo di prova al Chelsea. Prenderà la maglia numero 1: Daniele Cardelli, pur essendo ancora sotto contratto, non è più di fatto un giocatore del Pisa.  

leggi anche:



Ecco dunque la lista aggiornata dei nerazzurri.
1- Reinis Reinholds
2 - Samuele Birindelli
4 - Andrea Lisuzzo
6 – Minel Sabotic
7 - Daniele Mannini
8 – Dario Maltese
9 - Luigi Cuppone
10 - Davide Di Quinzio
11 - Diego Peralta
12 - Matteo Campani
13 - Luigi Carillo
14 – Iacopo Cernigoi
15 - Elia Giani
17 – Luca Giannone
18 - Roberto Zammarini
19 - Nicolas Izzillo
21 - Federico Nacci
22 - Lazar Petkovic
23 - Umberto Eusepi
24 - Kevin Lidin
25 - Giulio Favale
26 - Gaetano Masucci
27 - Robert Gucher
28 - Gianmarco Ingrosso
29 - Maikol Negro
Staff. Allenatore: Carmine Gautieri; Allenatore in 2°: Pierluca Cincione; Preparatore Portieri: Luca Righi; Preparatore Atletico: Matteo Levi Micheli; Preparatore Atletico: Paolo Spicuglia; Collaboratore Tecnico: Alessandro Volpe; Team Manager: Daniele Freggia; Responsabile Sanitario: Cataldo Graci; Medico Sociale: Virgilio Di Legge; Medico Add. 1 Squadra: Giuseppe Lioci; Fisioterapista: Remigio Del Sole; Massaggiatore: Gabriele Pigneri; Staff Logistica-Magazzino: Claudio Gavina, Claudio Del Guerra, Itania Ricci.

Alessandro Longhi (Muzzi)
Alessandro Longhi (Muzzi)


 In occasione della presentazione di stasera (mercoledì) però potremmo avere... una nuova casella vuota, quella del nunero 3 perché il terzino sinistro Alessandro Longhi è vicinissimo al Brescia. In uscita anche Daniele Cardelli (numero 1) e Giulio Sanseverino (numero 20) mentre è già ufficiale il prestito di Polverini al Modena.
 I cancelli dell'Arena apriranno alle 19.30: sarà aperta la tribuna e l'ingresso è gratuito. La presentazione inizierà alle 20.30.

IL SALUTO DI POLVERINI. «Grazie ! Con voi ho condiviso la mia gioia più grande della carriera e superato il momento più difficile». Così Dario Polverini, lo stopper nerazzurro appena passato in prestito al Modena, che ha affidato al suo profilo Instagram i saluti al popolo nerazzurro postando la foto con il trofeo per la promozione in serie B, alzato in aria poche settimane dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare tutta la stagione scorsa (rientrò in campo solo per uno scampolo di gara lal’ultima di campionato).

Scrive ancora Polverini: «Ora ho bisogno di ripartire, ho bisogno di fiducia, ho bisogno di dimostrare ancora e per farlo ho scelto un' altra grande piazza come Modena. Grazie a tutti per i vostri messaggi, grazie a tutti i tifosi neroazzurri, siete una marea meravigliosa! Vi auguro il meglio, un abbraccio, a presto! Dario Polverini». In bocca  al lupo!

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista