Quotidiani locali

Vai alla pagina su Pisa calcio
Olbia-Pisa  lunedì 28 in notturna

Pisa Sporting Club

Olbia-Pisa lunedì 28 in notturna

Slitta il debutto in campionato. Oggi arriva Reinholds, il 23 la presentazione della squadra

PISA. Calcio serie C, il sorteggio della prima giornata non è stato felicissimo dal punto di vista organizzativo per il Pisa e la Lega corre per quanto possibile ai ripari: slitta di un giorno (sempre l’Aic, che ha proclamato lo stato di agitazione, non blocchi la prima giornata) l’esordio del Pisa in campionato.

La Lega Pro ha annunciato ieri (comunicato ufficiale 3/Div) che «vista la richiesta avanzata dalla società Pisa, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga posticipata a lunedì 28 agosto 2017, Stadio “Bruno Nespoli”, Olbia, con inizio alle ore 20.30».

La partita era originariamente prevista per domenica 27 alle 16.30 ma non è stato fisicamente possibile trovare un albergo per la squadra fra sabato e domenica data l’altissima stagione turistica in Costa Smeralda. Per il giorno successivo invece l’impresa è cara ma possibile: il costo per la sistemazione logistica supererà i 200 euro a persona, il triplo del normale, ma almeno ci sono posti a disposizione. Ora bisogna solo trovare... i mezzi di locomozione.

ARRIVA IL PORTIERE. Stasera i nerazzurri rientrano dalla “mini vacanza” e domani tornano al lavoro: in giornata sarà in città il nuovo portiere, il lettone Reinis Reinholds, classe 1997, per le visite mediche e la firma del contratto. Nei prossimi giorni si cercheranno di definire altre operazioni di mercato: l’acquisto del centrocampista di Giuseppe Rizzo dal Perugia e almeno due cessioni per rientrare entro il limite di 14 Over.

PRESENTAZIONE E MAGLIE ABBONATI. Il Pisa Sporting Club si presenterà ufficialmente alla città e alla tifoseria mercoledì 23 alle 20. 30.

Come da tradizione l’accesso all’Arena Garibaldi sarà libero e per l’occasione sarà aperto il solo settore di Tribuna.

La squadra di mister Gautieri salirà le scalette che portano al terreno di gioco per raccogliere il saluto e l’incoraggiamento del popolo nerazzurro a pochi giorni dal debutto in campionato!

Arrivano le maglie ufficiali Adidas per tutti gli abbonati che hanno deciso di approfittare della promozione sull’acquisto loro dedicata. Sabato 19, dalle 10 alle 13, presso il Pisa Point “Magico Pisa Retail” situato all’interno dell’Arena sarà possibile ritirare la propria maglia presentando al personale addetto il coupon ricevuto al momento dell’acquisto, insieme a un valido documento di identità.

La consegna delle maglie
proseguirà anche sabato sera durante il Trofeo Paletti ma ovviamente l’area suddetta potrà essere raggiunta soltanto se in possesso di un biglietto valido per i settori attigui, e mercoledì 23 in occasione della presentazione ufficiale della squadra.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics