Quotidiani locali

i temi 

«Il centro trapianti di fegato resterà orari prolungati contro le liste di attesa»

Molti i temi sollevati nel corso della serata, due in particolare. «In primo luogo la volontà di investire sulle eccellenze presenti sul territorio a partire dal centro trapianti di fegato - ha...

Molti i temi sollevati nel corso della serata, due in particolare. «In primo luogo la volontà di investire sulle eccellenze presenti sul territorio a partire dal centro trapianti di fegato - ha spiegato Antonio Mazzeo -. Non solo resterà a Pisa, ma sarà potenziato anche in termine di formazione e presenza di professionisti. Poi la questione delle liste di attesa: stiamo approntando il piano perché possano essere abbattute garantendo alcune prestazioni anche la sera dopo cena e il sabato così da offrire sempre più servizi di qualità in modo più rapido».

Per chiudere, un aspetto legato alla solidarietà: nel corso della serata Mazzeo

ha infatti chiesto di sostenere il progetto di ricerca neuro-oncologica dedicato alla memoria di Maria Sole Marras, la figlia del capogruppo Pd in consiglio regionale scomparsa a soli 8 anni, ed i soldi raccolti sono stati immediatamente devoluti alla Fondazione Meyer.



TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro