Quotidiani locali

Scontro auto-bici: ferito un ragazzino di 13 anni

Pisa: l'incidente in via di Pratale, prima della rotonda di San Zeno. Il piccolo, residente alle porte del centro, è ricoverato in ospedale

PISA. Brutto incidente stradale poco prima delle 17 di mercoledì 22 agosto in via di Pratale, alle porte del centro di Pisa. Un ragazzino di 13 anni, infatti, è rimasto ferito in bici ed è stato trasportato al pronto soccorso di Cisanello in codice rosso. 

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un adolescente di origini cinesi, residente a Pisa, che vive non molto distante dal luogo dell'impatto, davanti a un negozio di cornici e all'altezza del civico 2 di via di Pratale. Con ogni probabilità, infatti, stava tornando a casa. Il tredicenne stava viaggiando in strada a bordo della sua bicicletta, quando per cause ancora da accertare avrebbe impattato contro un'automobile.

Sul posto la Pubblica assistenza del litorale pisano e un equipaggio della polizia municipale di

Pisa. Il bambino, nel momento dello scontro, era da solo. Sono stati gli agenti della Sesta Porta, infatti, ad avvertire la sua famiglia. Al termine degli accertamenti il piccolo è stato ricoverato in ospedale: nelle prossime ore verrà monitorato, ma per fortuna non è in prognosi riservata.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro