Quotidiani locali

via paparelli 

Donna anziana investe studente in bici

Pisa: il venticinquenne stava attraversando le strisce pedonali quando è stato travolto sbattendo la testa sul parabrezza

PISA. Stava tornando a casa, percorrendo via Paparelli in direzione del quartiere Pratale-Don Bosco. Quando all’improvviso – in prossimità del ponte e delle strisce pedonali – ha investito uno studente universitario pachistano di 25 anni, finito all’ospedale con un trauma cranico. Brutto incidente vicino alla rotatoria che porta in via Battelli alle 13.30 di venerdì 22 giugno. Il giovane, che ha sbattuto violentemente contro il parabrezza quasi distruggendolo, era cosciente e si è rialzato da solo. Poi è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Cisanello.

L'auto danneggiata
L'auto danneggiata


«Venivo da Porta a Lucca e andavo a casa», sono le uniche parole della signora (un’anziana di Pisa) alla guida dell’auto. La donna è stata immediatamente raggiunta dalla figlia. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia municipale. Sull’asfalto un’enorme macchia di sangue. Secondo una prima ricostruzione il venticinquenne – che rimane in prognosi riservata – stava andando all’università. (s.t.)

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro