Quotidiani locali

in via martiri 

Raid nella mensa universitaria ragazzi bloccati dalle guardie

PISA. Hanno approfittato dell’oscurità e di una porta provvisoria installata nei pressi di un cantiere edile per fare irruzione nella mensa universitaria di via Martiri (nella foto).Il gruppo di...

PISA. Hanno approfittato dell’oscurità e di una porta provvisoria installata nei pressi di un cantiere edile per fare irruzione nella mensa universitaria di via Martiri (nella foto).

Il gruppo di ragazzi sorpreso nella notte fra mercoledì e giovedì scorsi all’interno della struttura limitrofa a piazza dei Cavalieri, gestita dall’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario, non è però sfuggito alla vigilanza privata. Durante i consueti controlli notturni, infatti, le guardie giurate hanno notato la porta in cartongesso, installata provvisoriamente insieme ad un cantiere, semiaperta scoprendo che era stata forzata.

Entrati nella struttura, i vigilantes hanno sorpreso alcuni ragazzi, pochi minuti dopo prelevati

da una volante della polizia di Stato giunta sul posto dopo aver ricevuto l’allarme. Non è chiaro se si è trattato di una bravata, di un atto vandalico o se l’obiettivo dell’intrusione era quello di sottrarre soldi o materiali dalla struttura.

Danilo Renzullo

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro