Quotidiani locali

Le idee di Malvaldi: Pisa incubatore di nuove imprese

In un video lo scrittore sostiene la candidatura a sindaco di Serfogli (centrosinistra) e della lista “Con Danti”

PISA . Un video per sostenere la candidatura di Andrea Serfogli (centrosinistra) e la lista “Con Danti per Pisa”. Il protagonista è lo scrittore Marco Malvaldi e il suo intervento video gira da oggi sui social e sulla pagina Facebook “Con Danti per Pisa”. «Pisa - dice Malvaldi - avrebbe tutte le potenzialità per svolgere un ruolo particolare: quello di incubatore di nuove imprese. Un ruolo che trasforma la cultura, che a Pisa non manca, in impresa innovativa a livello tecnologico, informatico, ingegneristico. Sono già molti gli esempi di questo tipo e molti altri potrebbero crescere avendo l’humus ideale in una città come la nostra. Per questo motivo, avendo visto i programmi dei candidati a sindaco, e avendo trovato in Andrea Serfogli l’unico candidato che ha messo questo aspetto come centrale nel suo programma, invito a votare e sostenere Andrea Serfogli».

«Inoltre - prosegue Malvaldi - siccome credo che un’amministrazione debba essere giudicata e controllata anche da persone che non hanno fatto precedentemente parte in

maniera significativa di esperienze di governo e che hanno dimostrato coerenza, vi invito a sostenere la lista “Con Danti per Pisa” perché da una parte mi fido dei programmi, dall’altra mi fido delle persone. E credo che questa sinergia possa funzionare bene».

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro