Quotidiani locali

Fior di città: tanti premi per le foto più belle. Ecco come partecipare

La gara a suon di scatti fotografici organizzata dal Tirreno in collaborazione con il Comune di Pisa e l'Associazione Casa della Città Leopolda. C'è tempo fino a sabato 21 per inviare le immagini

PISA. Tutti pronti a scattare le vostre foto agli angoli più particolari e significativi di “Fior di Città”. Dopo quello sulle Frecce Tricolori, ecco un altro concorso fotografico che Il Tirreno, in occasione dell’evento “Fior di Città”, lancia in collaborazione con il Comune di Pisa e l’Associazione Casa della Città Leopolda. Fotografate i vari aspetti della manifestazione oppure i momenti più belli delle iniziative collegate. Poi inviate (entro sabato 21 aprile) il vostro scatto preferito all’indirizzo e-mail pisa@iltirreno. it specificando nell’oggetto “Fior di Città” e indicando nella mail un recapito telefonico.

Le dieci immagini che saranno selezionate riceveranno un premio. In palio 5 pacchetti BeeRiver con calice e tre gettoni (la manifestazione dedicata alla birra si terrà dall’11 al 13 maggio prossimo) e 5 buoni spesa da utilizzare alla “Bottega di filiera corta” della Leopolda con importo ciascuno pari a 20 euro. Inoltre 3 volumi “Piantare alberi per mettere radici” ed un buono del valore di 50 euro valido per una cena/pranzo presso “Anita Osteria” in piazza del Pozzetto 5.

«Il nostro impegno nell’organizzare “Fior di Città” da quasi un decennio – dice il vicesindaco Paolo Ghezzi – ha anche l’obiettivo di generare sensazioni di stupore attraverso una città trasformata nei colori e nei profumi. L’occhio attento del fotografo può interpretare al meglio l’anima trasformata della nostra città con singolari punti

di vista. Per questo mi auguro un’ampia partecipazione a questo concorso fotografico nella certezza che attraverso questo patrimonio di cultura verde, che da anni ci sforziamo di promuovere, possa rafforzarsi il senso di appartenenza alla città nonché il desiderio di tutelarne la bellezza».

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro