Quotidiani locali

Parcheggia male: chiusa per un’ora via Santa Marta - Video

Pisa: i vigili inibiscono l’accesso alla strada del centro, dopo che una persona aveva posteggiato l’auto in mezzo alla strada, rendendo impossibile il transito dei bus

PISA. Ha parcheggiato talmente male l’auto che la polizia municipale, per un’ora, ha dovuto chiudere via Santa Marta. Riaprendola solo dopo che il carro attrezzi aveva finalmente portato via la macchina, una Hyundai del 2009.

Pisa: parcheggia così male che i vigili chiudono la strada Ha parcheggiato talmente male l’auto che la polizia municipale, per un’ora, ha dovuto chiudere via Santa Marta. Riaprendola solo dopo che il carro attrezzi aveva finalmente portato via la macchina, una Hyundai (video Stefano Taglione)

Caos e bus incolonnati a pochi passi dal centro di Pisa, a ridosso del lungarno. È successo dalle 19.43 alle 20.50 di sabato 10 febbraio. Due pullman urbani di Ctt nord, infatti, sono rimasti “prigionieri” della strada la cui carreggiata, per altro, era già ristretta più del solito a causa di alcuni scavi.

È per questo che l’auto posteggiata in prossimità di una leggera curva verso destra, prima dell’arco - che in condizioni normali non avrebbe probabilmente creato problemi al traffico - ha costretto allo stop gli autisti di Ctt nord. 

Sul posto, a regolare il traffico, gli agenti della polizia municipale di Pisa. La strada è stata riaperta attorno alle 20.50 dopo l’intervento del carro attrezzi.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori