Quotidiani locali

Sbanda con l'auto e si ribalta più volte in autostrada

L'incidente nel comune di Vecchiano, vicino al casello di Pisa nord. Una donna di circa 30 anni trasferita in ambulanza a Cisanello

PISA. Ha sbandato e si è ribaltata più volte con la sua auto, finendo sui campi a lato dell'autostrada. Pauroso incidente lungo l'A11 Firenze-Mare, vicino al casello di Pisa nord, nel comune di Vecchiano. Secondo una prima ricostruzione la vittima dell'incidente è una donna di 33 anni di Lido di Camaiore, che è stata subito soccorsa da un'equipaggio della Misercordia di Pisa e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello.

Sul posto, oltre ai volontari del 118, sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco. La donna non sarebbe in pericolo di vita e durante i soccorsi

sarebbe rimasta sempre cosciente. Per l'intervento, inizialmente, era stato allertato anche l'elisoccorso regionale Pegaso.

Il mezzo è stato poi messo in strada con l’autogrù dei vigili del fuoco sul posto polizia stradale e mezzi della società di gestione autostradale.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro