Quotidiani locali

Venti assunzioni alla Dental Clinique

L’azienda ricerca nuovo personale per ampliare l’offerta alla clientela dei servizi odontoiatrici e di medicina estetica

PISA. “ Dental Clinique”, con diverse sedi nella provincia di Pisa, amplia la propria offerta nei confronti della clientela e potenzia il proprio organico. Sono state programmate ben venti assunzioni, necessarie ad allargare i servizi odontoiatrici e di medicina estetica del distretto facciale grazie all’introduzione della nuova linea “Estée Clinique”. Ecco tutte le specialità per le quali viene ricercato il nuovo personale.

ODONTOIATRA con almeno 5 anni di esperienza in uno degli ambiti di: conservativa ed endodonzia; protesi dentaria fissa e mobile; medicina estetica del distretto facciale.

RESPONSABILE DI CLINICA in possesso di laurea o cultura equivalente e almeno 3 anni di esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e nella conduzione di centri servizi/negozi o strutture di catene commerciali. Il candidato ideale deve esprimere competenze manageriali, doti di leadership, grande capacità di utilizzo dei pacchetti applicativi Excel e Word (o similari open source) ed una dimostrata capacità di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Completano il profilo una bella presenza ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. L’impiego, con disponibilità full time dal lunedì al sabato, sarà in parte nella struttura di assegnazione e in parte all’esterno, volto alla stipula di convenzioni con soggetti aggregatori ed assicurativi. La provenienza dal settore dei servizi estetici e sanitari e l’esperienza nella vendita di servizi costituiranno titolo preferenziale. È previsto un periodo di formazione tecnico sanitaria e di affiancamento.

RESPONSABILE COMMERCIALE con almeno 3 anni di esperienza nella vendita di prodotti e servizi e/o nella conduzione di centri servizi/negozi o strutture di catene commerciali. Il candidato ideale deve essere una persona brillante con una grande padronanza di linguaggio ed esprimere grande capacità di utilizzo dei pacchetti applicativi Excel e Word, o similari open source, oltre a una dimostrata capacità di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi assegnati. Completano il profilo una bella presenza ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. La provenienza dal settore dei servizi estetici e sanitari e l’esperienza nella vendita di servizi costituiranno titolo preferenziale. È previsto un periodo di formazione tecnico sanitaria e di affiancamento.

INFERMIERE PROFESSIONALI in possesso di laurea triennale. Il candidato ideale deve essere una persona brillante con buona padronanza di linguaggio che esprime familiarità con i principali pacchetti applicativi Excel e Word, o similari open source. Completano il profilo una bella presenza ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. È previsto un periodo di formazione tecnico sanitaria e di affiancamento al termine del quale sarà proposto un contratto libero professionale con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.

ASSISTENTI ALLA POLTRONA SENIOR con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo maturati nel ruolo. Il candidato ideale deve essere una persona brillante con buona padronanza di linguaggio che esprime grande familiarità con i principali pacchetti applicativi Excel e Word, o similari open source. Completano il profilo una bella presenza ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Si offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.

ASSISTENTI ALLA POLTRONA JUNIOR (età massima 39 anni) da inserire in un percorso formativo che prevede anche uno stage retribuito (tirocinio formativo) di 6 mesi finalizzato all'assunzione da tenersi i una delle strutture “ Dental Clinique”. Il candidato ideale deve essere una persona brillante con buona padronanza di linguaggio che esprime grande familiarità con i principali pacchetti applicativi Excel e Word, o similari open source, e desidera acquisire una nuova professionalità lavorativa. Completano il profilo una bella presenza ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.

Per tutti i profili ricercati si offre una retribuzione in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L’offerta sarà pubblicata sul sito della “ Dental Clinique” ( www.dentalclinique.pro ) e sarà possibile presentare le candidature a partire da lunedì 6 novembre inviando una email, possibilmente corredata di foto, all’indirizzo selezione@dentalclinique.pro . “ Dental Clinique” è una società leader in provincia di Pisa con tre cliniche dotate delle più avanzate

tecnologie Laser e Tac Dentalscan 3D che offrono prestazioni odontoiatriche di alto livello oltre a interventi di implantologia e parodontologia condotti da chirurghi orali che vantano un’ampia casistica di successo in grado di risolvere anche casi complessi con gravi mancanze di osso.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro